Le cucine componibili e su misura di Habita
Habita Design Casa è un azienda di arredamento che affonda le sue radici nel vecchio mobilificio di famiglia, Gulotta Mobili, la cui attività si avvia nel 1945 a partire da una piccola falegnameria divenuta, a poco a poco, punta di diamante del mercato mobiliare locale. Oggi, dopo la trasmissione dei saperi e delle tecniche artigiane di generazione in generazione, con il progetto Design Casa, viene offerta ai clienti la migliore soluzione di arredamento dedicata a coloro che cercano cucine a Bologna e provincia con la possibilità unica di personalizzarle, di lasciare che un team di esperti le progetti su misura inserendovi ogni minimo dettaglio ed elemento scelto dal cliente.
La cucina, molto spesso, rappresenta lo spazio più vissuto e frequentato della casa, quella stanza in cui la famiglia si riunisce e trascorre il tempo insieme, magari dopo una giornata trascorsa fuori, a raccontarsi esperienze e a scambiarsi idee e consigli. Per questo motivo la cucina non deve essere un oggetto determinato, un qualcosa che deve essere presa così com'è e posizionata nello spazio a disposizione. Compito di un mobilificio è realizzare una cucina che deve essere accogliente e progettata su misura per e con il cliente.
Le soluzioni di arredamento della cucina
E' questa la filosofia che ha portato Habita Design Casa a proporre cucine componibili e su misura, attivando un servizio online e aprendo uno showroom che, lontano dall'essere un puro esercizio commerciale, è un vero e proprio punto di incontro tra i gusti e le volontà del cliente e l'abilità professionale di progettisti e artigiani altamente qualificati ed esperti nel settore del mobilificio.
Un mobilificio che si rispetti parte dalla progettazione dell'idea. La progettazione copre un ampio spettro di possibilità, dal'arredamento delle cucine classiche a quelle moderne, e arriva fino alla definizione di finiture e dettagli più minuti, come la scelta delle maniglie, il tipo di apertura dei mobili, i materiali, i colori, le laccature.
E' possibile scegliere qualsiasi tipo di configurazione per la tua cucina: lineare, per gli spazi più ristretti, angolare, per coloro che intendono destinare un'intera zona della stanza alla mobilia da cucina, e a isola, per gli spazi più ampi e per uno stile molto più orientato verso il moderno e il contemporaneo. A tutto questo si aggiunge la possibilità di scelta di accessori e oggettistica, per presentare al cliente un prodotto finito abbinato e studiato per ogni aspetto.
Habita non è solo arredamento cucine a Bologna
Con Habita Design Casa l'appagamento del cliente è assicurato, perchè i progettisti dell'azienda, dopo aver dialogato con chi sta per acquistare la cucina, dopo aver assorbito i suoi desideri e le sue necessità, li fa diventare realtà, trasforma le parole in disegno e il disegno in mobili di estrema affidabilità e di grande qualità destinati a durare nel tempo. L'arredamento della cucina sarà il primo passo verso la scoperta di tutti i servizi di arredamento del nostro mobilificio di Bologna.
Venite a trovarci nel nostro show-room di arredamenti Design Casa e consigliatevi con i nostri arredatori.